L’azienda oggi

Artiamo Group è un’azienda italiana, che vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore del trasporto delle opere d’arte. I servizi offerti sono molteplici: organizzazione di mostre ed eventi culturali, realizzazione di casse per opere d’arte ed imballaggi per il trasporto, spostamenti in Italia e all’Estero, con consegna presso il luogo preferito dal cliente.Artiamo Group è una garanzia di competenza, serietà e professionalità: massima protezione per i beni di valore artistico e sorveglianza costante durante le fasi del ritiro e della giacenza.

Artiamo Group costruisce anche cornici, vetrine e teche conservative, ideali per esporre gli oggetti più delicati, proteggendoli dall’usura e dai potenziali rischi, dal calore e dall’umidità, grazie ai sistemi all’avanguardia Climabox e Climaframe.

 Artiamo Group sviluppa soluzioni su misura per venire incontro alle richieste di ciascun committente: esponici le tue esigenze e ti aiuteremo a realizzare ciò che desideri!

Viviano_Codazzi_and_Michelangelo_Cerquozzi_-_Colosseum_and_Arch_of_Constantine

La zona target

Artiamo Group si rivolge a privati, aziende ed enti pubblici, sia italiani che europei ed internazionali: collezionisti e artisti, case d’asta, musei e gallerie d’arte, associazioni culturali ed Università. Oggi la società è in grado di curare trasporti anche su grandi distanze, occupandosi di tutti gli aspetti inerenti allo spostamento: carico e scarico, ritiro e consegna, ma anche imballaggio e movimentazione delle opere d’arte, attraverso l’utilizzo di veicoli, apparecchiature e materiali protettivi di alto livello. Grazie alla notevole esperienza e alla rinomata professionalità, Artiamo Group ha collaborato con importanti realtà del settore artistico, conosciute sia sul territorio nazionale che nel Mondo.

I plus aziendali

Artiamo Group ha la soluzione giusta per ogni esigenza, ed è in grado di sviluppare metodologie originali ed innovative per il trasporto di opere d’arte, di qualsiasi dimensione e tipologia, comprese quelle più voluminose edingombranti.

Il suo staff vanta un’esperienza pluriennale nel settore: gli addetti specializzati si occupano di tutti gli aspetti inerenti al trasferimento dei beni e all’allestimento di mostre ed esposizioni artistiche, compresa la scelta degli arredamenti, delle luci, delle misure protettive e dei materiali.Artiamo Group è il referente unico per collezionisti, musei e rivenditori: una lunga serie di servizi di alta qualità, per garantire la massima sicurezza ai propri oggetti di valore.

 Quadri e dipinti classici, statue e sculture, bassorilievi, reperti archeologici, gioielleria ed oreficeria, libri e mobili antichi: ogni opera riceverà la massima attenzione da parte dello staff, fino al momento della riconsegna presso l’indirizzo scelto dal cliente.